Il 10 luglio 2012 è uscito il disco del rapper EMS. Giovane e promettente figura del rap Varesino, questo ragazzo besozzese e`divenuto celebre nel web attraverso le piu`moderne piattaforme 2.0 e youtube (piu`di 2500 views del suo video "se ancora credi" in soli 4 giorni dalla pubblicazione). Da sempre appassionato di poesia e musica, EMS ha deciso di compiere il passo decisivo nel mondo della discografia, dopo aver constatato il successo e l'ammirazione che il suo lavoro suscitava su internet.
"RAPHOSYA EP" è un disco che affronta diversi temi, dai piu`classici temi romantici alle piu' accese critiche della società moderna. Empatia, coraggio, ardore e malinconia sono i mezzi con cui EMS sfiora i cuori e scuote le menti. Tutto questo senza mai cedere alla banalità o alla volgarità.
"La poesia è la rivelazione di un sentimento personale e interiore che il lettore riconosce come proprio.. la parola conquista lo spazio e tutto cio' che c' è oltre.. siccome la poesia è tutto, io la unisco al rap."
Le produzioni sono di: Voda Lova, Cava, Fab Binda e S Rain
i feat: Cris Crisi from Casi Clinici, Dailom e Daniele ANDO

link per scaricare RAPHOESYA: http://www.abusivestudio.com/FTP/Ems_Raphoesya.zip
Segui Ems su facebook: http://www.facebook.com/emsofficialpage


0 commenti:

Posta un commento

 
Top