Artista: Emis Killa
Album: L'Erba Cattiva
Data Uscita: 07/02/2012
Etichetta: Carosello Records/Blocco Recordz








Finalmente esce il primo disco ufficiale di Emis Killa, dopo gli street album Keta Music, Champagne E Spine e Il peggiore, e non delude per niente.
Emis Killa col tempo è migliorato sempre di più fino ad arrivare alla maturazione completa in “L’Erba Cattiva” disco uscito sotto etichetta Carosello Records.
L’album è composto da 13 tracce più le due bonus track “Il Peggiore” e “DI.ENNE.A.”
In questo album troviamo molti featuring: Fabri Fibra in “Dietro Front”, Guè Pequeno in “Ognuno Per Sé”, G.Soave e Duellz” in Cocktailz, Tormento in “Nei Guai”, Marracash in “Il Mondo Dei Grandi” e Fabio De Martino in “Tutto Quello Che ho”.
Ogni traccia di questo disco è una possibile Hit, si passa da “Cashwoman”che parla delle donne che vivono per i soldi, a tracce più riflessive come “Tutto Quello Che Ho”, pezzo che Killa dedica a sua madre e a suo padre, passando per “Dietro Front” in cui troviamo anche un ottimo Fibra.
L’album è stato anticipato a Dicembre del 2011 dallo street album “Il Peggiore” che potete scaricare gratis dal sito ufficiale di Emis Killa, e dalle tracce “Sulla Luna” (che è l’intro dell’album) e la super hit “Cashwoman”, di cui sono stati pubblicati i video ufficiali.
Dopo l’uscita del disco inoltre è uscito anche il terzo video dell’album “Come Un Pitbull”.
Insomma  per riassumere il tutto fate come me: acquistate  il disco, non ne rimarrete di certo delusi: Emis Killa è una giovane promessa del rap italiano e come tale va supportato.

Voto: 7.5/10
Prossimo
Post più recente
Precedente
Questo è l'ultimo post.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top